Il TENAA rivela quello che potrebbe essere il prossimo Huawei Nova 3; uscirà a dicembre?

Sarà probabilmente lanciato entro fine dicembre un nuovo mid-range che, almeno in Cina, dovrebbe chiamarsi Huawei Nova 3. Della prossima uscita del gigante asiatico si sta parlando da tempo, tanto che le informazioni riportate oggi dall’ente cinese TENAA (con certificazione avvenuta), e soprattutto le foto dei prototipi mostrati, sembrano combaciare col materiale che circolava da qualche settimana.

SI può notare, così, prima di tutto il buon lavoro per quanto riguarda l’ottimizzazione delle cornici frontali: il design borderless, o quasi, in questo caso però non costringe l’azienda a spostare il sensore per le impronte digitali sul retro. Da notare anche l’aspect-ratio 18:9, ormai tendenza consolidata del momento, e la presenza di una doppia fotocamera anteriore che accompagna i due obiettivi posti anche sul retro, probabilmente da 16 e 20 MP.

Non è tutto: Huawei Nova 3 dovrebbe arrivare con un Kirin 670 a bordo, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A differenza del Mate 10 ci sarà il jack audio da 3.5 mm, mentre la batteria potrebbe assestarsi su una buonissima capacità da 3.340 mAh. Capitolo prezzi: Huawei Nova 3 potrebbe essere venduto in Cina a 2.499 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 320 euro. Se confermato questo dettaglio, potrebbe trattarsi di uno dei device più interessanti dei prossimi mesi.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche