Injustice 2 è disponibile in beta e uscirà su PC la prossima settimana

Sapevamo che “Injustice 2” sarebbe presto arrivato su PC e che avrebbe avuto una beta aperta, ma ora Warner Bros. Interactive Entertainment, DC Entertainment, NetherRealm Studios (“Mortal Kombat X”) e QLOC (che si occupa del port PC) hanno annunciato ufficialmente le date per il lancio di questo picchiaduro che potremmo considerare “il Mortal Kombat dei supereroi e dei supercattivi DC Comics”.

Intanto, è già disponibile su PC la beta aperta di “Injustice 2” e per partecipare vi basterà scaricare da Steam “Injustice 2 Online Beta”, gratuitamente. La beta sarà disponibile solo sino al 10 novembre 2017 e include unicamente la modalità multigiocatore online 1v1, che comunque dovrebbe essere sufficiente per farvi un’idea della qualità del gioco. La beta comprende anche tutte le arene del gioco e tutti i personaggi, compresi quelli dei DLC usciti per console “sino a Raiden”.

Differentemente da altri picchiaduro, in cui tutti i personaggi iniziano con uguali risorse indipendentemente da un livello account del giocatore o da un sistema di progressione, “Injustice 2” è costruito con elementi di videogioco di ruolo che mi permettono di potenziare i personaggi partita dopo partita con aumento di livello e nuovo equipaggiamento. Una scelta in linea con le attuali mode nella grande industria del videogioco, dove introdurre sistemi di progressione serve soprattutto per introdurre sistemi di monetizzazione tramite micro-transazioni che facilitino questa progressione per i giocatori. “Injustice 2” arriverà su PC (su Steam e Windows Store) a partire dal 14 novembre 2017 e spero che abbia meno problemi del port di “Mortal Kombat X” o di “Batman: Arkham Knight”. Voi comunque aspettate le recensioni prima di acquistare un port PC di Warner Bros. (o qualsiasi altro videogioco).

Potrebbe piacerti anche