iPhone 2018, due versioni (una con display maxi) e nuovo frame in acciaio

iPhone X continua ad essere al centro dell’attenzione tre giorni dopo il suo lancio ufficiale (sembra che le vendite abbiano già superato quelle complessive di iPhone 8 e 8 Plus), ma da tempo già si chiacchiera sul melafonino del 2018. Oggi arriva un nuovo report di KGI Securities, ovviamente a firma Ming-Chi Kuo, in cui si parla nuovamente dei due modelli che Apple dovrebbe presentare il prossimo anno, oltre ad alcuni dettagli che dovrebbero migliorare la ricezione (uno dei punti deboli in alcune passate generazioni).

Entrambi i futuri iPhone, come prevedibile, avranno un display OLED (a proposito, quello attuale è probabilmente il migliore sul mercato: leggi qui per saperne di più); la possibilità che uno di essi sia particolarmente grande è ugualmente concreta. In particolare il futuro iPhone Plus (9 o 8s, lo scopriremo col tempo) sarà da 6.46 pollici, mentre la versione standard si “limiterà” a 5.8 pollici di diagonale. Per Kuo arriveranno inoltre interessanti novità riguardanti i frame in acciaio, una delle peculiarità di iPhone X.

Al momento sono 4 le bande utilizzate per ricoprire l’intera cornice, una configurazione che verrà cambiata con Cupertino intenzionata ad aumentare questo numero e, come afferma testualmente KGI, “migliorare la qualità del trasferimento dati”. Il riferimento non può che essere alle antenne: oltre al già citato miglioramento della ricezione, Apple ne trarrebbe vantaggio anche in fase di produzione, considerate le difficoltà riscontrate anche su questo punto nella realizzazione di iPhone X.

fonte 9to5mac.com
Potrebbe piacerti anche