iPhone 8 a 645 euro su eBay (con spedizione): è tutto vero!!!

Semplicemente clamorosa l’offerta che nel pomeriggio abbiamo scovato su eBay e che riguarda uno degli smartphone più “contraddittori” di questo 2017. Parliamo di iPhone 8, lanciato lo scorso settembre ma finito incredibilmente subito nel dimenticatoio per la sciagurata strategia di Apple. Cupertino ha avuto la brillante idea di programmare il lancio di iPhone X (quello da oltre 1.000 euro, tanto per intenderci) solo un mese e mezzo dopo, finendo per penalizzare quello che è a tutti gli effetti uno dei top di gamma più performanti dell’anno.

iPhone 8 ha primeggiato in tutti i possibili test: dalla fotocamera ai benchmark, non ci sono pecche in un device che per molti è addirittura più solido di iPhone X (che continua a presentare problemucci sparsi, oggi ne abbiamo parlato in questo articolo). Certo, il prezzo resta alto e alla portata di pochi.

Come? Non è così? Dimenticavamo, siamo su eBay, siamo nel pieno di una tre-giorni pazzesca. Sulla nota piattaforma di e-commerce praticamente tutti i prodotti d’elettronica sono offerti a -10% rispetto al prezzo iniziale. L’unica condizione è scegliere PayPal come metodo di pagamento e, al momento del check.out, introdurre il coupon PREGALI 17. Tanto per intenderci, dimenticate prezzi inaccessibili per il melafonino del 2017: CLICCANDO SU QUESTO LINK iPhone 8 (con taglio di 64 GB di storage interno e nella colorazione nera) sarà disponibile all’acquisto a 645 euro, spedizione inclusa!!! Provare per credere…

Potrebbe piacerti anche