LG G7 sarà presentato a gennaio in due versioni, di cui una sola disponibile da subito?

LG è rimasta pesantemente scottata dalla strategia attuata a inizio anno: nonostante il G6 fosse uno smartphone di ottimo livello, la decisione di volerlo lanciare in anticipo sull’S8, ma con Snapdragon 821 a bordo (al posto dell’835) lo ha di fatto “bruciato”. Sarà davvero interessante capire cosa accadrà nei primi mesi del 2018.

Al momento ci sono poche certezze ed è importante sottolineare che non è stato ancora presentato ufficialmente lo Snapdragon 845. Nonostante ciò in molti sono convinti che Samsung Galaxy S9 possa arrivare già a gennaio, in netto anticipo rispetto al passato. Il gigante asiatico avrà una sorta di “prelazione” sul nuovo chip Qualcomm, lasciando quindi la concorrenza alle prese col solito dilemma: rispondere subito con un top di gamma o attendere qualche mese per il lancio?

LG G7 potrebbe scegliere una via di mezzo. Stando agli ultimi rumors, che arrivano – meglio precisarlo – da fonti non verificate – il prossimo flagship dell’azienda coreana potrebbe essere presentato in una versione “standard” a gennaio, praticamente in concomitanza col Galaxy S9. Versione che avrebbe a bordo uno Snapdragon 835 e si presenterebbe con un display LCD. Soltanto dopo (ipotizziamo 3-4 mesi) arriverebbe il vero top di gamma, dotato di Snapdragon 845 e schermo OLED. Variante che, peraltro, potrebbe essere riservata solo al mercato USA e a quello coreano. Sono ipotesi piuttosto “azzardate” e che non riteniamo verosimili: eppure da LG, non esattamente il top in quanto a promozione dei propri prodotti, c’è da aspettarsi di tutto…

fonte Ausdroid
Potrebbe piacerti anche