LG V30 e LG V30+ ricevono la prima beta di Android 8 Oreo in Corea del Sud

Per un paio di mesi è stato una sorta di oggetto misterioso, almeno alle nostre latitudini: ora di LG V30 si comincia a parlare con insistenza, sia per l’arrivo ufficiale anche in Italia, sia per la notizia che arriva oggi dalla Corea del Sud e che regala un’ulteriore conferma sull’assoluto impegno del produttore in quanto a sviluppo software.

E’ stata infatti rilasciata la prima beta di Android 8.0 Oreo, riservata alle unità vendute in Corea e a coloro che si sono iscritti al programma beta-testing. Il file da scaricare pesa circa 1.2 GB, in linea con gli aggiornamenti provvisori degli altri produttori. Non si evince nulla di particolare, LG è solita non appesantire troppo le versioni di Android, limitandosi sopratutto a personalizzazioni dal punto di vista estetico. Nei prossimi giorni, comunque, cercheremo di offrirvi i primi feedback provenienti dal paese asiatico.

Non è tutto: detto dell’offerta su eBay di cui vi parlammo qualche giorno fa in questo articolo e che resta validissima, spuntano anche le possibili tempistiche per i prossimi rilasci. Secondo i soliti beninformati, la versione stabile di Android 8 Oreo per LG V30 e V30+ potrebbe essere rilasciata a metà dicembre in Corea del Sud (ammesso che le beta non presentino clamorosi e difficoltosi bug); si può quindi ipotizzare un arrivo sui nostri device nei giorni a cavallo tra 2017 e 2018.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche