LG V30, ecco il primo prezzo ufficiale in Italia

Praticamente a due mesi dalla sua presentazione e oltre un mese dopo la commercializzazione in Corea del Sud, LG V30 spunta ufficialmente anche in Italia. Dopo tante indiscrezioni, conosciamo quindi anche il prezzo di uno smartphone che, a ragione, per molti è tra i migliori di questo 2017 (se non il migliore).

LG V30 è apparso così sul catalogo TIM ai prezzi che circolavano con maggiore insistenza: 899.99 euro per la versione “standard”, 949.99 per quella Plus. Non esattamente un device economico, ma la tendenza soprattutto nella seconda metà dell’anno è questa. La disponibilità nel nostro paese dovrebbe così essere praticamente immediata: LG V30 arriverà nelle colorazioni Aurora Black, Cloud SIlver, Lavender Violet e Moroccan Blue, a meno di decisioni da parte del produttore riguardo al mercato italiano.

Ricordandovi che in questo articolo si può avere un quadro più preciso dello smartphone, è utile sottolineare comunque alcune delle caratteristiche principali di LG V30: display da 6 pollici FullVision Plastic OLED con aspect ratio 18:9 e risoluzione QHD+, Snapdragon 835 con 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno (è questa la differenza tra le due versioni), dual cam posteriore con lenti da 16 e 13 MP (stabilizzazione ottica ed elettronica, apertura f/1.6, novità assoluta, ) e batteria da 3.300 mAh.

Potrebbe piacerti anche