Meizu 15 e 15 Plus: strani nomi per il prossimo (attesissimo) flagship dell’azienda cinese?

Non si può certo definire anonimo il 2017 di Meizu: il Pro 7 ha catturato l’attenzione degli appassionati con l’originale display secondario piazzato sul retro, mentre di MX7 si sta parlando da settimane, con rumors che fanno pensare ad un top di gamma di assoluto livello per il prossimo anno.

E se invece il futuro flagship non dovesse appartenere né alla linea MX né alla Pro? Sta infatti prendendo piede l’ipotesi di Meizu 15 e 15 Plus. Il motivo? Il prossimo anno l’azienda cinese festeggerà i suoi primi 15 anni e, per celebrare l’anniversario al meglio, avrebbe in programma uno smartphone davvero unico. Non che il nome sia particolarmente originale (l’idea probabilmente è stata ripresa da iPhone X e dal decimo “compleanno” del melafonino) ma rende l’idea sulle aspettative che il produttore vi ripone.

Le premesse sono ottime: per la prima volta Meizu dovrebbe portare a bordo uno Snapdragon (e salutare così MediaTek), nello specifico si parla dell’845 (quindi l’uscita non può essere prevista prima di aprile, considerato che il Samsung Galaxy S9 ne farà ancora una volta incetta), con 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Al di là della dual cam posteriore e di altri dettagli sulla scheda tecnica, in molti si aspettano un’altra “genialata” dell’azienda: le voci su un sensore per le impronte digitali piazzato sotto il display non si sono mai sopite…

fonte reameizu
Potrebbe piacerti anche