Offerta Black Friday – Huawei P10 Lite a 199€ ottimo prezzo per il best-buy del 2017

Continua alla grandissima la settimana del Black Friday: la marcia d’avvicinamento al “venerdì più pazzo dell’anno” prosegue con un’altra offerta irripetibile che, ancora una volta, abbiamo scovato su eBay. Protagonista, stasera, è quello che per molti è il best-buy del 2017: Huawei P10 Lite. Se per mesi è stato uno dei tre smartphone più venduti in Italia grazie all’eccellente rapporto qualità-prezzo (fino a pochi giorni fa era complicato trovarlo sotto i 240-250 euro), immaginate ora che rompe il muro dei 200 euro

Sì, perché Huawei P10 Lite in questo caso è acquistabile a 199 euro, con spedizione inclusa. Un prezzo incredibile, testimoniato anche dalla marea di persone che ne stanno approfittando: nel momento in cui vi scriviamo il device è stato venduto per il 91% della sua disponibilità presso il venditore in questione, 5.143 esemplari venduti, 144 persone hanno visualizzato l’annuncio durante l’ultima ora. Insomma, sta andando a ruba, come era lecito aspettarsi.

Tanto per ricapitolare velocemente: Huawei P10 Lite si presenta con un display da 5.2 pollici con risoluzione in FHD, gira su un Kirin 955 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD), fotocamere da 12 e 8 MP (posteriore e anteriore) e batteria da 3.000 mAh. Caratteristiche praticamente introvabili in quella fascia di prezzo.

Approfittate dell’offerta Black Friday su eBay, cliccate qui e completate l’acquisto di Huawei P10 Lite a 199 euro, con spedizione compresa!

Potrebbe piacerti anche