Offerte Black Friday – iPhone 6 da 32 GB (2017) a 299 euro con spedizione inclusa!

Quando mancano poco più di 24 ore all’inizio ufficiale del Black Friday 2017, la marcia di avvicinamento si arricchisce di offerte ancora più ghiotte e, probabilmente, non migliorabili. Oggi abbiamo scovato un prezzo davvero top su eBay: parliamo di iPhone 6, top di gamma del 2014 di Apple ma che ad inizio di quest’anno è stato riproposto con un taglio di storage interno inedito, quello da 32 GB (inizialmente erano previsti solo i 16, 64 e 128 GB).

Ebbene, se appena una settimana fa vi parlavamo dell’offerta a 350 euro, stavolta si scende ulteriormente fino a rompere la barriera dei 300 euro: sì, perché iPhone 6 da 32 GB di storage interno è proposto a 299 euro, con spedizione inclusa in tutta Italia. Il rivenditore offre il device in entrambe le colorazioni (“space gray” e nero) e, ovviamente, con garanzia Apple valida per i prossimi 24 mesi.

L’iPhone 6 in questione è infatti nuovo, assolutamente non ricondizionato né brandizzato. Il “melafonino” è venduto nella sua confezione originale con relativi accessori: caricabatteria, earpods, e cavetto per la sincronizzazione. C’è da segnalare, inoltre, che l’offerta ha decisamente messo in subbuglio la community: più del 91% delle unità disponibili sono state vendute (1.988), al momento sono segnalate 15 vendite nella sola ultim’ora. Insomma, affrettatevi e cliccate qui per approfittare dell’offerta del giorno, in pieno stile Black Friday: iPhone 6 da 32 GB a soli 299 euro!

Potrebbe piacerti anche