Offerte Black Friday – Samsung Galaxy S8 scontato a 499 euro (con spedizione) su eBay!

Meno di cinque ore all’inizio ufficiale del Black Friday 2017 e il web sta letteralmente impazzendo alla ricerca delle offerte più vantaggiose. L’intera settimana è stata caratterizzata da prezzi super-convenienti, la marcia d’avvicinamento la chiudiamo oggi con quello che può essere definito lo smartphone simbolo di questo 2017.

Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S8, device che verrà ricordato a lungo per essere stato tra i primissimi a proporre sul mercato un design estremo, con aspect ratio 18:9 e, soprattutto, ottimizzazione di cornici e bordi curvi. L’Infinity Display montato dall’S8 rappresenta probabilmente uno spartiacque nel mercato degli smartphone, senza dimenticare – ovviamente – una scheda hardware di livello assoluto, come d’altronde è lecito aspettarsi da un top di gamma Samsung.

Ebbene, in occasione del Black Friday un rivenditore su eBay (assolutamente affidabile, i feedback sono oltre 12mila e tutti positivi) ha messo in vendita il Samsung Galaxy S8 a 499 euro, con spedizione gratuita in tutta Italia. Va considerato che le unità vendute sono brandizzate (Wind o Vodafone ma, come abbiamo spesso ripetuto, non c’è alcuna preclusione all’utilizzo con SIM di altri operatori, né ci sono differenze dal punto di vista delle prestazioni), usufruiscono della garanzia Italia di 24 mesi e che sono proposte nella colorazione “Midnight Black“. Il prodotto è ovviamente nuovo e non ricondizionato.

PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA BLACK FRIDAY PER SAMSUNG GALAXY S8 A 499 EURO, CLICCA QUI E COMPLETA L’ACQUISTO!

Potrebbe piacerti anche