OnePlus 5T: disponibile anche in versione Lava Red | Ufficiale

A distanza di circa due settimane dalla presentazione ufficiale, il nuovo OnePlus 5T registra l’arrivo di una nuova variante cromatica, denominata Lava Red. Questa versione, disponibile in edizione limitata, è stata, per il momento, resa disponibile sul mercato cinese ma potrebbe arrivare, nelle prossime settimane (in tempo per Natale), anche su altri mercati, Italia compresa. La colorazione Lava Red caratterizza esclusivamente la parte posteriore ed i bordi laterali del nuovo OnePlus 5T che, frontalmente, presenta un display 18:9 con bordi ridotti al minimo che restano in colorazione scura, staccando quindi in modo netto rispetto al resto della scocca.

OnePlus 5T Lava Red

Trattandosi di una nuova variante cromatica, il nuovo OnePlus 5T Lava Red non presenta particolari differenze di prezzo rispetto alla versione “standard” dello smartphone. Allo stesso modo, non cambia la scheda tecnica. Oltre al display 18:9 AMOLED da 6 pollici, il nuovo OnePlus 5T presenta, tra le specifiche, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e da 64/128 GB di storage interno.

Nella parte posteriore c’è una doppia fotocamera che rappresenta l’unica nota scura della back cover della variante Lava Red. Lo smartphone, ricordiamo, riceverà ben presto l’update ad Android Oreo che porterà ulteriori novità. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul possibile debutto europeo di questa nuova variante cromatica dello smartphone.

Ecco il video di presentazione della nuova versione del device di OnePlus.

Potrebbe piacerti anche