OnePlus 5T: nuove informazioni sul prezzo in attesa della presentazione ufficiale

In attesa della presentazione ufficiale, programmata per il 16 di novembre, il nuovo OnePlus 5T è già stato svelato, in modo completo, da diversi leak di questi giorni e dai primo video unboxking che, di fatto, ci hanno fornito una panoramica completa sul nuovo smartphone. Anche sulla data di uscita ci sono pochi dubbi. Il nuovo OnePlus 5T arriverà su mercato entro la fine di novembre. Da valutare, invece, sono i prezzi delle due varianti dello smartphone, 6/64 GB e 8/128 GB. 

Secondo nuove indiscrezioni, legate ai prezzo per il mercato indiano, il nuovo OnePlus 5T dovrebbe presentare un listino in linea con il suo diretto predecessore, OnePlus 5. Il modello base del nuovo top di gamma di OnePlus, ovvero la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, dovrebbe essere commercializzata ad un prezzo di 499 Euro. Per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage, invece, il prezzo di vendita dovrebbe essere di 559 Euro. 

Il nuovo OnePlus 5T dovrebbe sostituire, completamente, il OnePlus 5 che, per il momento, viene indicato come “temporaneamente esaurito” sullo store italiano di OnePlus. Possibile, in ogni caso, che le ultime scorte di OnePlus 5 registrino nuovi sconti dopo l’arrivo sul mercato del nuovo OnePlus 5T che rappresenta una diretta evoluzione del suo predecessore.

Il nuovo smartphone della casa cinese potrà contare, come principale novità, sull’inedito display da 18:9 con tecnologia AMOLED, diagonale di 6.01 pollici e risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento del device ci sarà lo Snapdragon 835. Per quanto riguarda il software, invece, troveremo Oxygen OS basato su Android Nougat 7.1.1 con Oreo che arriverà in un secondo momento.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche