OnePlus 5T: specifiche tecniche confermate da GFXBench

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo OnePlus 5T si mostra all’interno del database di GFXBench permettendoci così di confermare, in modo praticamente definitivo, quella che sarà la scheda tecnica del nuovo top di gamma di OnePlus. Tra le principali novità che caratterizzano il nuovo OnePlus 5T troviamo l’inedito display da 18:9 e 6.01 pollici di diagonale che andrà a ricoprire quasi tutta la parte frontale dello smartphone. Il display sarà caratterizzato da una risoluzione Full HD+ (2.160 x 1080 pixel). 

A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà, ancora una volta, il SoC Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che troviamo tra le specifiche tecniche di OnePlus 5. Il nuovo smartphone della casa cinese sarà, inoltre, realizzato in due varianti. Il modello “base” avrà, infatti, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno mentre la versione “top” potrà contare su 8 GB di RAM e 128 GB di storage. 

Il comparto fotografico del nuovo OnePlus 5T segnerà il debutto di una camera frontale da 20 Megapixel mentre nella parte posteriore ci saranno due sensori. Stando ai risultati del benchmark, tali sensori dovrebbero essere entrambi da 15 Megapixel mentre secondo rumors precedenti lo smartphone potrà contare su sensori da 16 e 20 Megapixel. Per quanto riguarda il comparto software, il benchmark evidenzia la presenza di Android Nougat 7.1.1 anche se OnePlus, come confermato da diverse fonti, è al lavoro sull’update ad Android Oreo.

Il nuovo OnePlus 5T sarà presentato in via ufficiale a metà di novembre. Lo smartphone arriverà sul mercato nelle settimane successive.

OnePlus 5T specifiche

fonte Techiestate
Potrebbe piacerti anche