Prezzo shock su eBay per Samsung Galaxy S8: 476 euro, con spedizione compresa!

La bellissima iniziativa che sta portando avanti eBay in questi giorni produce un altro prezzo semplicemente clamoroso: stavolta la nostra attenzione è caduta su quello che probabilmente è lo smartphone simbolo del 2017: il Samsung Galaxy S8. Al di là delle simpatie verso un’azienda o l’altra, è innegabile che il top di gamma che il produttore coreano ha lanciato lo scorso aprile abbia fatto tendenza.

L’Infinity Display, unito all’aspect ratio 18:9 (pochi mesi fa una novità quasi assoluta), ha portato l’estetica del Samsung Galaxy S8 a livelli sublimi. Anche più della variante Plus, probabilmente spropositata. I premi, che sono piovuti in quantità industriale, testimoniano il successo di un device che sarà ricordato a lungo; e che, oltre ad un design imbattibile, ovviamente può vantare una scheda tecnica degna di uno smartphone top di Samsung.

Passiamo all’offerta su eBay: da ieri, e fino alla mezzanotte di domenica 12 novembre, sarà possibile ricevere uno sconto del 10% sui prezzi di tutti i prodotti d’elettronica, a patto che il venditore accetti PayPal come metodo di pagamento. Selezionando quest’opzione durante la fase d’acquisto, e inserendo il codice coupon PREGALI17, verrà scalato subito il 10%. Insomma, tenetevi forte: cliccando su questo link potrete aggiudicarvi un Samsung Galaxy S8 (Coral Blue, brandizzato) a soli 476.99 euro, con spedizione inclusa!!!

Potrebbe piacerti anche