Project CARS 2 ha una demo con supporto per PS4 Pro e Xbox One X

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno oggi annunciato l’uscita di una versione gratuita di prova, una demo, di “Project CARS 2”, uscito due mesi fa. La demo di “Project CARS 2” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco completo (PlayStation 4, Xbox One e PC) e secondo il comunicato stampa che ho ricevuto è stata pensata per darmi l’opportunità di “provare la varietà di corse offerta nel gioco completo” e per dimostrare a tutti che “Project CARS 2 è il miglior gioco di corse di quest’anno”. Ambizioso!

Nella demo potrò guidare tre diverse automobili, rappresentative dei tre diversi stili di guida di “Project CARS 2”, cioè una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4  e una Formula Renalt 3.5 nel circuito del Red Bull Ring in Austria (l’ex Österreichring o A1-Ring, quello chiamato anche circuito di Zeltweg circuito di Spielberg). Il circuito sarebbe inoltre giocabile in due diverse versioni pensate per dimostrare le conseguenze degli effetti atmosferici sul gameplay. Secondo quanto scrive Bandai Namco, la demo sarà anche un’anteprima dei miglioramenti grafici del gioco su Xbox One X e PlayStation 4 Pro, perché “Project CARS 2” deve ancora ricevere la patch che gli permetterà di supportare le due versioni più potenti delle console Sony e Microsoft. Sarà anche possibile provare il supporto per la Realtà Virtuale nella versione PC della demo.

“Project CARS 2” di Slightly Mad Studios e Bandai Namco è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One (e siccome siamo in stagione di saldi in questi giorni lo troverete anche pesantemente scontato). L’ultimo suo aggiornamento è arrivato il 21 novembre, quando è stato reso disponibile per l’acquisto da parte di tutti i giocatori il “Japanese Car Pack”, un pacchetto di contenuti in-game precedentemente riservato a chi aveva pre-acquistato “Project CARS 2”.

Potrebbe piacerti anche