Razer Phone subito in sei paesi europei, ma l’Italia non è compresa

Ieri è stato svelato l’interessantissimo Razer Phone, una novità assoluta per l’azienda leader nel settore degli accessori per il gaming e che di certo non passerà inosservata tra gli appassionati (clicca qui per saperne di più). Oggi arrivano più informazioni su quella che sarà la distribuzione, almeno nel primo periodo che, presumibilmente, comprenderà anche le feste natalizie.

Razer Phone, già disponibile al pre-ordine, potrà essere acquistato dal prossimo 17 novembre nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Danimarca, Germania e Francia. Doccia gelata quindi per gli utenti italiani che avevano fatto un pensierino allo smartphone che, lo ricordiamo, in Europa costerà 749.99 euro.

Va tenuto comunque in considerazione il fatto che Razer Phone sarà venduto in UK, Irlanda, Danimarca e Svezia tramite l’operatore “Three”, oltre che sullo store ufficiale dell’azienda all’indirizzo www.razerone.com. Molto più curiosa la strategia di distribuzione negli USA dove, oltre allo store online e alla possibilità di reperirlo su Amazon, fisicamente sarà acquistabile nei Microsoft Store presenti sul territorio nazionale. Sarà di certo curioso vedere un Android in vendita in un negozio Microsoft ma non sarà comunque una prima assoluta: ad inizio anno, infatti, Redmond operò una strategia simile mettendo in vendita i Samsung Galaxy S8 e S8+.

fonte Razerone
Potrebbe piacerti anche