Samsung Galaxy A7 (2018) (o Galaxy A8 Plus) compare in una foto: c’è da fidarsi?

Continua a far parlare di sé quello che dovrebbe essere il futuro Samsung Galaxy A7 (2018), al netto di un cambio nome che per molti appare scontato (clicca qui per maggiori info). Insomma, che si tratti di Galaxy A7 2018 o di Samsung Galaxy A8 Plus, il prossimo device di fascia medio-alta del produttore coreano è destinato a non passare inosservato.

Merito di un radicale cambio dal punto di vista estetico che porterà questa gamma molto più vicina alle Galaxy S e Galaxy Note. Merito, soprattutto, dell’Infinity Display, dell’aspect ratio 18:9 e di un’ottimizzazione delle cornici frontali che sembra essere davvero notevole. Oggi, però, spunta quella che potrebbe essere la prima foto “reale” del Samsung Galaxy A7 (2018). A condividerla è SlashLeaks e la sorpresa degli appassionati è enorme: ci sarà una doppia fotocamera anteriore? Prima di addentrarci nell’analisi di questa possibile scelta, è doveroso sottolineare che non c’è alcuna certezza che si tratti di un’immagine originale. Anzi…

Fino ad oggi l’ipotesi più verosimile era quella di una dual cam posizionata sul retro, come il Galaxy Note 8 (primo Samsung in assoluto a portare tale configurazione). Ora la dual cam anteriore sembra ribaltare nuovamente lo scenario, con un Samsung Galaxy A7 (2018) che potrebbe quindi rivolgersi ancora di più ad un pubblico “giovane” e senza pretese da top di gamma dal punto di vista dell’hardware. Insomma gli appassionati dei selfie potrebbero avere davanti, tra poche settimane, uno smartphone decisamente appetibile…

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche