Samsung Galaxy S8 (coral blue) in offerta su Amazon Italia a 499 euro!

Sembra proprio che la sbornia da Black Friday e Cyber Monday non sia ancora passata. Sì, perché oggi spunta un’offertona che – di fatto – ci catapulta nel periodo natalizio: che ne dite del telefono simbolo di questo 2017 venduto a 499 euro (compresa la spedizione) e con garanzia Italia?

Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S8, capostipite assieme a LG G6 di una nuova generazione di smartphone. Non può passare inosservato il meraviglioso Infinity Display, con aspect ratio 18:9, cornici super-ottimizzate e bordi curvi. Un gioiello dal punto di vista estetico e un hardware, come facile immaginare per un top di gamma Samsung, di primissimo livello. Non è un caso che l’S8 si sia aggiudicato un numero spropositato di premi e riconoscimenti.

Andiamo a vedere invece i dettagli dell’offerta che abbiamo scovato su Amazon: il Samsung Galaxy S8 in questione è nella versione in “coral blue” ed è brandizzato Vodafone. Come più volte abbiamo avuto modo di spiegare su queste pagine, ciò non preclude l’utilizzo di diverse SIM né influisce sulle prestazioni del device (un paio di app pre-installate possono essere facilmente eliminate e spesso gli aggiornamenti firmware precedono anche quelli dei non brandizzati). Da sottolineare che la transazione è gestita direttamente da Amazon Italia, che la spedizione è gratuita in tutta Italia e che la consegna è prevista nel giro di una settimana.

Insomma, l’offerta è ghiottissima, basterà cliccare sul link che segue per aggiudicarsi il top di gamma più richiesto di questo 2017 a 499 euro! [easyazon_link identifier=”B071J39R1K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8 Smartphone, Coral Blue, 64 GB Espandibili [Marchio Vodafone][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche