Samsung Galaxy S8 da oggi disponibile in “Burgundy Red”: presto l’arrivo in altri paesi!

Come vi avevamo anticipato a inizio mese in questo articolo, Samsung ha avviato oggi la distribuzione di una nuova colorazione per il suo Galaxy S8: si tratta del “Burgundy Red”, o rosso borgogna, una tonalità che si avvicina al rosso porpora e che richiama la stagione autunnale e che, almeno all’inizio, sarà disponibile soltanto in Corea del Sud.

La novità del giorno è che la stessa azienda ha aperto all’arrivo di questa versione anche in “altri mercati selezionati”: ad oggi non ci sono indicazioni più precise, ma è un deciso passo avanti rispetto alle iniziali previsioni che non vedevano questa colorazione varcare i confini nazionali. Potrebbe ripercorrere le orme del “Rose Pink” che si è fermato all’Europa dell’Est; francamente speriamo che possa arrivare anche alle nostre latitudini visti anche i buoni feedback sui nostri social all’articolo postato in precedenza.

Oltre alla scocca posteriore, il “burgundy red” avvolge anche le linee perimetriche del Samsung Galaxy S8 che, importante sottolinearlo, non presenterà alcuna novità dal punto di vista dell’hardware. Il totale dei colori previsti sull’S8 sale così a sei, considerati gli altri lanciati in precedenza: Midnight Black, Orchid Gray, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold. In basso un filmato pubblicitario apparso in Corea del Sud in cui viene mostrata la nuova versione dal vivo.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche