Samsung Galaxy S8: primo aggiornamento per la beta di Android Oreo

Disponibile da circa una settimana, ufficialmente solo negli USA, in Corea del Sud e nel Regno Unito, la versione beta dell’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus riceve il suo primo aggiornamento. Dopo i primi giorni di test pubblico, la casa coreana ha, infatti, avviato il rollout di una nuova versione del firmware che, al termine della fase di beta, arriverà su tutte le unità dei due top di gamma di Samsung.

Tra le novità incluse nel primo aggiornamento per la beta di Android Oreo per Galaxy S8 e S8 Plus troviamo l’introduzione delle patch di sicurezza di ottobre e di una serie di nuove funzionalità come il nuovo design dell’orologio dell’Always On Display ed una serie di miglioramenti per la stabilità del launcher e della modalità DeX. Ricordiamo che, con l’aggiornamento ad Android Oreo, sui Galaxy S8 arriverà anche la nuova Samsung Experience 9.0, un’evoluzione della versione 8.5 presente sul Galaxy Note 8.

Per quanto riguarda la fase di beta test di Android Oreo per i due top di gamma di Samsung, nei prossimi giorni anche gli utenti in Germania, Spagna, Polonia, Francia, India e Cina potranno accedere alla versione di test dell’update che, come confermato da Samsung Turchia nei giorni scorsi, sarà pronto per le prime settimane del 2018. Per il momento, invece, non vi sono informazioni in merito all’eventuale disponibilità in Italia della beta di Android Oreo per Galaxy S8 e S8 Plus. Ulteriori dettagli in merito potrebbero emergere nei prossimi giorni.

fonte Gsmarena
Potrebbe piacerti anche