Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: disponibile un nuovo aggiornamento software

Da poche ore è iniziato il rilascio  di un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, i due flagship, insieme al Note 8, di casa Samsung. L’update è attualmente in corso di distribuzione in Italia per i modello open market e TIM e dovrebbe raggiungere anche le altre varianti dei dispositivi nel corso dei prossimi giorni. Il peso dell’aggiornamento è di 500 MB (solo 200 MB per i modelli TIM).

Dando un’occhiata al changelog dell’aggiornamento, notiamo la presenza nel pacchetto da scaricare delle patch di sicurezza relative allo scorso mese di ottobre che, quindi, arrivano in leggero ritardo rispetto alle tradizionali tempistiche. Le novità incluse nell’update per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus non terminano qui.

Samsung, infatti, ha migliorato, ulteriormente, la stabilità della modalità DeX, la funzione che permette di trasformare i due smartphone in veri e propri mini PC Android, che continua a registrare miglioramenti di settimana in settimana. Da notare, inoltre, un miglioramento della stabilità del Menu di avvio. 

Ricordiamo che, come da tradizione, il nuovo aggiornamento software è in corso di distribuzione tramite OTA. I possessori di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus nelle varianti Open Market e TIM possono verificare la disponibilità del pacchetto da scaricare recandosi in Impostazioni e, di seguito, in Info sul dispositivo. Dalla sezione Aggiornamenti software sarà possibile verificare la disponibilità ed, eventualmente, procedere al download.

 

fonte Tuttoandroid
Potrebbe piacerti anche