Samsung Galaxy S9: tra le ipotesi anche una versione Mini da 4 pollici

In casa Samsung si lavora, con intensità crescente, al progetto Samsung Galaxy S9 che, come anticipato nei giorni scorsi, dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2018, probabilmente già a febbraio, con l’obiettivo di contrastare al meglio il nuovo iPhone X di Apple.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il Galaxy S8 e con la sua variante Plus, la casa coreana ha intenzione di conservare il design del suo top di gamma andando ad aggiungere una serie di novità, molto interessanti, come, ad esempio, una variante Mini, assente dalla gamma Galaxy S da diversi anni.

Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano della realizzazione di un possibile Samsung Galaxy S9 Mini dotato di Infinity Display da appena 4 pollici che rendere lo smartphone estremamente compatto. Il nuovo Samsung Galaxy S9, infatti, dovrebbe continuare a presentare un display da 5.8 pollici mentre il Galaxy S9 Plus continuerà a riproporre una diagonale da 6.2 pollici.

Non si tratta della prima volta che, in rete, si parla di un Samsung Galaxy S9 Mini. Nelle scorse settimane, infatti, era già stata avanzata l’ipotesi in merito ad una variante del top di gamma di Samsung con display inferiore ai 5 pollici. I rumors legati ai 4 pollici, che grazie alla riduzione delle cornici renderebbero lo smartphone più compatto anche dell’iPhone SE, sono i primi ad indicare, con precisione, l’esatta diagonale dell’ipotetico S9 Mini. Ulteriori dettagli in merito potrebbero emergere nei prossimi giorni.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche