Super Mario incontra Kellogg’s (ma la notizia non è verificata)

Il sito Cerealously, specializzato in notizie e rumor sui cereali per la colazione, ha pubblicato una credibile immagine di una non ancora annunciata collaborazione tra Kellogg’s e Nintendo per la commercializzazione di “Super Mario Cereal”, una scatola di cereali probabilmente disponibile per un tempo limitato e legata a “Super Mario Odyssey”. I cereali avrebbero però l’aspetto di power-up ed elementi più classici della serie: stelline, cubi col punto interrogativo, funghi rossi e funghi verdi.

La cosa più interessante è che la stessa scatola dei cereali, secondo quanto scritto sulla confezione trapelata a Cerealously, sarebbe un Amiibo, cioè potrebbe interagire con Nintendo Switch (attraverso il Joy-Con destro) sbloccando qualcosa di speciale all’interno del recente “Super Mario Odyssey”, il nuovo videogioco dell’ex-idraulico per la nuova console ibrida fissa/portatile di Nintendo. Non è chiaro che effetti dovrebbe avere la scatola dei cereali sul gioco (forse sbloccherà un costume?).

Normalmente pubblichiamo notizie, se non possiamo verificarle personalmente, tratte solo da pochi altri siti che consideriamo totalmente affidabili. Stavolta faccio un’eccezione: non conosco Cerealously, non so se le notizie pubblicate sul blog siano credibili e anzi l’autore stesso dice che “non posso assicurare che questi cereali esistano. Tutto suggerisce che siano reali, ma in passato sono stato ingannato da prototipi trapelati, quindi non giudicatemi responsabile se questi cereali fanno la fine di Half-Life 3”. Non è neanche una notizia così interessante, almeno che questi cereali non arrivino anche da noi. Però mi ha fatto scoprire che Cerealously esiste: esiste un intero sito specializzato in notizie e rumor sui cereali! Praticamente la notizia che volevo darvi era questa.

fonte Cerealously
Potrebbe piacerti anche