Wolfenstein 2 The New Colossus ha qualche data di uscita per i suoi DLC

Il primo contenuto aggiuntivo per “Wolfenstein 2: The New Colossus” è già disponibile. L‘Episodio Zero del Season Pass (“The Freedom Chronicles”) del gioco è stato lanciato il 7 novembre 2017 ed è disponibile per chi ha pre-acquistato il gioco o per chi ha comprato (o comprerà il Season Pass). Non mi risulta che sia per ora prevista la possibilità di acquistare separatamente questo episodio introduttivo, mentre gli altri tre episodi saranno acquistabili anche singolarmente.

E ora abbiamo anche le data di uscita per due di queste tre ulteriori espansioni del gioco, piccole campagne aggiuntive con la loro storia e i loro protagonisti. “The Adventures of Gunslinger Joe”, primo vero episodio DLC di “Wolfenstein 2: The New Colossus”, uscirà il 14 dicembre 2017, “The Diaries of Agent Silent Death” uscirà il 30 gennaio 2018 e “The Amazing Deeds of Captain Wilkins” uscirà a marzo 2018, ed è l’unico DLC a esser rimasto senza una precisa data di uscita. Son contento che “Wolfenstein 2: The New Colossus”, a differenza di “DOOM” (2016), abbia rinunciato ad avere un multiplayer a si sia concentrato sul single-player nei suoi DLC.

The Freedom Chronicles, i DLC di Wolfenstein 2 The New Colossus

Secondo Bethesda Softworks l’intero “The Freedom Chronicles” assicurerà in tutto nove ore di contenuti aggiuntivi, con tre nuove storie. Joseph Stallion (“The Adventures of Gunslinger Joe”) affronterà i Nazisti da Chicago sin nello spazio, Jessica Valiant (“THe Diaries of Agent Silent Death”) si infiltrerà in un bunker nazista in California e Captain Gerald Wilkins (“The Amazing Deeds of Captain Wilkins”) distruggerà i piani nazisti in Alaska. Notare il logo di Escalation Studios nell’immagine qua sopra: a quanto pare questo studio sta contribuendo ai DLC (è lo studio che ha realizzato SnapMap per “Doom” del 2016 e nel febbraio 2017 è stato acquistato da Bethesda).

via Eurogamer
Potrebbe piacerti anche