Catherine Full Body arriverà anche in Occidente

Oggi Atlus oltre ad aver mostrato nuovi trailer di Project Re Fantasy di Studio Zero ha approfondito anche l’altro titolo su cui lo studio di Katsura Hashino, direttore degli ultimi Persona, sta lavorando. Catherine: Full Body, annunciato qualche giorno fa, è un remaster/remake di Catherine per PlayStation 3, videogioco di piattaforme/puzzle basato sugli incubi notturni di un uomo infedele a quella che potrebbe diventare presto sua moglie.

Atlus ha mostrato il primo trailer del nuovo Catherine: Full Body, trailer incentrato sulla terza Catherine che il protagonista Vincent si troverà a frequentare in questa nuova versione del videogioco. Rin si aggiunge così a Catherine, l’amante di Vincent, e alla fidanzata Katherine, e con lei arrivano in Chaterine: Full Body nuovi finali (anche per Catherine e Katherine), nuovi filmati animati e puzzle aggiuntivi. Atlus promette che Vincent avrà una vita sentimentale ancora più complicata in questa nuova versione del gioco.

In un comunicato stampa Atlus ci conferma anche che Catherine: Full Body arriverà in Occidente, in Nord America e in Europa. Non ne dubitavo ma è sempre un piacere avere la conferma ufficiale tanto presto nello sviluppo di un gioco: fa sperare in un lancio occidentale non molto distante da quello giapponese.

Faccio notare infine che nel comunicato stampa non è specificato per quali piattaforme uscirà Carherine: Full Body in Occidente. Il gioco arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, e posso immaginare che da noi arrivi almeno la versione PS4, mentre è più difficile che decidano di portarlo da noi anche per la ormai quasi scomparsa console portatile di Sony,

Potrebbe piacerti anche