Clamorosa offerta pre-natalizia: Huawei Mate 10 Lite disponibile a 256 euro!

E’ un’offerta semplicemente imperdibile quella che abbiamo scovato per voi su eBay e che riguarda quello che già a prezzo di listino può essere considerato come il best-buy del 2017. Ci riferiamo al recentissimo Huawei Mate 10 Lite, versione alleggerita del phablet dell’azienda cinese che di certo è tra i migliori 5 smartphone del momento.

Ebbene, il prezzo d’acquisto scende clamorosamente a 256 euro ed è comprensivo delle spese di spedizione. Un prezzo possibile grazie ad una micidiale “combo”: lo smartphone era stato già messo in offerta dal rivenditore in questione (affidabilissimo, vanta oltre 46mila feedback positivi) passando da 349 a 285 euro con uno sconto del 18%.

Ci ha pensato poi l’iniziativa di eBay, con sconto ulteriore del 10%, a determinare l’incredibile prezzo di 256,50 euro. Basterà scegliere Paypal come modalità di pagamento e inserire il codice coupon “PNATALE17” prima di autorizzare il pagamento. E’ importante sottolineare che l’offerta scadrà alla mezzanotte del 23 dicembre, occhio.

Ci sono inoltre da fare alcune precisazioni su questo Huawei Mate 10 Lite in promozione: lo smartphone è proposto nella colorazione Aurora Blue, è assolutamente nuovo e venduto nella sua scatola originale (con relativi accessori) e non è brandizzato. Insomma, considerata anche la consegna prevista nel giro di una settimana, siamo di fronte senza alcun dubbio ad uno dei migliori affari dell’anno.

BASTERA’ CLICCARE QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA E ACQUISTARE HUAWEI MATE 10 LITE A 256 EURO!!!

Potrebbe piacerti anche