Predator arriva nella giungla boliviana di Ghost Recon Wildlands

Dopo averne accennato in un video, che trovate appena alla fine di questo paragrafo, Ubisoft ha annunciato ufficialmente i contenuti dell’evento La caccia per il suo videogioco sparatutto in terza persona open-word Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Grazie a un inaspettato accordo con Foxnext Games, la divisione di Fox dedicata a portare su videogiochi i marchi della compagnia, l’alieno Predator sarà il protagonista dell’evento.

Curiosamente, proprio oggi c’è stata la conferma degli accordi tra Fox e Disney, che starebbe per diventare proprietaria di molte delle divisioni di Fox, tra cui 20th Century Fox (cinema) e 20th Century Fox Television (telefilm). Quindi Predator, marchio Fox, starebbe per diventare un film Disney. I videogiocatori conoscono questo personaggio, una razza aliena dedita alla caccia, soprattutto per lo sparatutto horror in prima persona Alien vs Predator di Rebellion (1999).

La serie Alien vs Predator non nasce però con quel videogioco, e il personaggio di Predator proviene dall’omonimo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger, una delle più interessanti reinterpretazioni del genere “soldati americani specializzati uccidono persone all’estero”. Predator arriva anche nella giungla boliviana con l’aggiornamento di oggi, 14 dicembre 2017, intitolato Tempesta nella giungla.

Tempesta nella giungla aggiunge, fino ai “primi di gennaio”, la possibilità di affrontare un Predator da soli o in modalità cooperativa in quello che viene descritto come lo scontro più difficile del gioco, oggetti a tema Predator (come ricompensa per la sua uccisione) tra cui la maschera con la sua visione termica, un Predator Pack con oggetti, armi e una mossa di combattimento corpo-a-corpo, e una nuova classe per Ghost War.

Ghost War è il sotto-gioco PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, e con Tempesta nella giungla arriva nel gioco una classe ispirata a Dutch, il proagonista di Predator, un soldato caratterizzato da uno stile aggressivo. Come le altre classi extra di Ghost War la classe Predator sarà gratuita per chi possiede Season Pass e Ghost War Pass e sarà acquistabile con valuta reale o crediti in-game dagli altri giocatori.

Tempesta nella giungla porta anche altre novità in Ghost War: gioco classificato, classe Esploratore e nuovi equipaggiamenti che saranno disponibili anche nella campagna base del gioco.

Potrebbe piacerti anche