Google Pixel 2 XL ancora sotto accusa: vibrazioni anormali degli altoparlanti

E’ ormai una triste consuetudine quella di riportarvi i problemi che emergono, giorno dopo giorno, sui recenti Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Tanto per rendere l’idea, soltanto ad inizia settimana parlammo in questo articolo dei malfunzionamenti relativi all’adattatore, fornito di serie, per il jack audio da 3.5 mm.

Oggi a finire sotto accusa sono gli altoparlanti, peraltro già nel mirino della critica in passato: si segnalano, in particolare, forti vibrazioni non solo quando il volume è portato al massimo (una problematica comune, tra l’altro, a diversi smartphone anche di fascia medio-alta), ma anche quando si resta a basso volume (anche durante le chiamate).

Il thread aperto sul forum d’assistenza dei prodotti Google è stato preso d’assalto negli ultimi giorni, le segnalazioni sono già tantissime; anche su Reddit sono davvero molti i messaggi di utenti che segnalano il problema. Non potevano mancare neppure i video su Youtube in cui il difetto viene mostrato in modo inequivocabile (li trovate in basso).

Mountain View, al momento, non ha fornito dichiarazioni in merito al problema delle vibrazioni degli altoparlanti su Google Pixel 2 XL; mentre vi scriviamo non è emersa neanche una delle “classiche” soluzione fai da te, tanto che se il difetto è evidente, il nostro primo consiglio è quello di chiedere la sostituzione del terminale. No, Google Pixel 2 XL decisamente non sta convincendo.

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche