Honor 9 Youth Edition (o 9 Lite), China Telecom anticipa i prezzi (più alti del previsto)

Da un paio di settimane vi parliamo di un nuovo smartphone Honor atteso al lancio. Se all’inizio si era ipotizzato il Magic 2, presto si è capito che si sarebbe trattata di una variante “depotenziata” del recente Honor 9. Sarà così, in effetti, ma il device in questione non dovrebbe chiamarsi 9 Lite, ma Honor 9 Youth EditionSarà presentato il prossimo 21 dicembre.

Oltre alla questione nome, in rete stanno circolando i possibili prezzi di lancio, ritenuti più attendibili anche perché forniti da China Telecom. Prima di addentrarci nelle cifre, però, vediamo cosa offrirà dal punto di vista dell’hardware questo nuovo device.

Honor 9 Youth Edition è atteso con un display da 5.65 pollici in Full HD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e con un processore Kirin 659 con clock a 2.36 GHz a bordo. Chip che sarà coadiuvato inoltre da 4 GB di memoria RAM e da 32 o 64 di storage interno (le due versioni disponibili varieranno proprio sotto quest’aspetto). Detto del sensore per le impronte digitali posto sul retro e della batteria da 3.000 mAh, è degno di nota il comparto fotografico, composto da dual cam anteriore e posteriore con obiettivi – in entrambi i casi – da 13+2 MP. Honor 9 Youth Edition girerà inoltre su Android 8.0 Oreo di serie, con interfaccia EMUI 8.0.

Capitolo prezzi: China Telecom parla di 1.999 yuan (siamo nell’ordine dei 250 euro) per la versione da 32 GB di memoria fisica, prezzo che salirebbe a 2.399 yuan (310 euro) per quella da 64 GB. Si tratta in ogni caso di un rapporto qualità-prezzo invidiabile per un device che dovrebbe inoltre presentarsi con quattro colorazioni: Magic Night Black, Magic Ocean Blue, Pearl White e Seagull Gray.

fonte AndroidCrunch
Potrebbe piacerti anche