Huawei Enjoy 7S, ecco la scheda tecnica del nuovo mid-range della casa cinese

Dopo i primi rumors di qualche giorno fa, torna a far parlare di sé il nuovo Huawei Enjoy 7S, prossimo mid-range che Huawei dovrebbe presentare in via ufficiale entro la fine del 2017 in Cina ed ad inizio del prossimo anno in Europa. A svelare le caratteristiche tecniche complete del nuovo Huawei Enjoy 7S è il noto insider Evan Blass su Twitter che ha anche pubblicato una prima immagine del device.

Stando a quanto rivelato da Blass, il nuovo Huawei Enjoy 7S presenterà un display LCD da 5.65 pollici caratterizzato da un rapporto tra le dimensioni di 18:9, un formato che sta oramai sostituendo in modo completo i 16:9 nel settore smartphone. Il display sarà caratterizzato da una risoluzione Full HD+ pari a 1080 x 2160 pixel. 

A gestire il completo funzionamento del nuovo Huawei Enjoy 7S ci sarà il SoC Kirin 659 con CPU Octa-Core (4 Cortex A53 da 2.36 GHz + 4 Cortex A53 da 1.7 GHz). Si tratta dello stesso chipset che troviamo tra le specifiche del nuovo Huawei Mate 10 Lite e che a sua volta rappresenta un’evoluzione del SoC del P10 Lite presentato dalla casa cinese nel primo semestre dell’anno in corso.

Il comparto fotografico del nuovo Huawei Enjoy 7S includerà una doppia camera posteriore (13 e 2 Megapixel) ed una camera anteriore da 8 Megapixel. A completare la scheda tecnica dello smartphone ci sarà una batteria da 3.000 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0. Il device avrà uno spessore di 7.5 mm ed un peso di 143 grammi.

Sul mercato cinese il nuovo Huawei Enjoy 7S dovrebbe arrivare in due varianti (3 GB di RAM e 32 GB di storage come variante base e 4 GB di RAM e 64 GB di storage come versione top).

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche