Huawei Mate 10 Lite, ecco il miglior prezzo online: 269 euro con spedizione gratuita!

Se c’è qualcuno ancora con scorie da black friday, oggi vi proponiamo un’offerta decisamente interessante e che vede protagonista la versione economica di uno dei migliori smartphone del 2017. Parliamo di Huawei Mate 10 Lite, ufficializzato a metà ottobre in Italia a 349 euro e disponibile oggi a 269 euro, compresa la spedizione.

L’offerta è presente su eBay, il rivenditore è di assoluta affidabilità come dimostrano i quasi 45mila feedback, tutti positivi. Va segnalato che la consegna è prevista nel giro di una settimana (affrettatevi, dunque, se pensate di regalarlo per Natale) e che lo HUAWEI Mate 10 lite proposto è in nero graphite e assolutamente nuovo. Presente la garanzia Italia, mentre è opportuno ricordare che il device è brandizzato Tim o Vodafone (non si può scegliere): nulla vieta, ovviamente, di usarlo con SIM di altri operatori. Oltre a qualche app preinstallata, l’unica differenza tangibile con una versione “free” è il calendario degli aggiornamenti che, tra l’altro, spesso avvantaggia anche gli smartphone con brand.

Insomma, il prezzo è al momento imbattibile, non ci risultano sul web promozioni più convenienti. Per rinfrescare la memoria, vi consigliamo di leggere questo articolo che riassume tutte le specifiche dello HUAWEI Mate 10 lite (che, ricordiamo, arriva con ben quattro fotocamere), di certo candidato a best buy del 2017.

Se volete approfittare dell’offerta basterà cliccare sul link che segue e chiudere l’acquisto di questo HUAWEI Mate 10 lite a 269 euro, compresa la spedizione.

Potrebbe piacerti anche