Humble Store regala The Bureau XCOM Declassified

“The Bureau: XCOM Declassified” non è probabilmente il videogioco della serie “XCOM” più amato tra quelli usciti di recente. E beh… è in realtà difficile anche giudicarlo come parte della serie “XCOM”. Ma Humble Store e 2K hanno proprio deciso di regalarlo, quindi anche se non vi siete mai avvicinati a questo gioco a causa delle recensioni non entusiaste ricevute al tempo del lancio (e delle opinioni altrettanto non entusiaste degli utenti) forse è la buona occasione per dargli almeno una possibilità.

“The Bureau: XCOM Declassified” fu inizialmente annunciato come “XCOM,” un videogioco sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di “XCOM”, dove gli esseri umani lottano contro un’invasione aliena, negli anni 50 e costruito come un horror (la modalità multiplayer era per esempio ispirata a “Left 4 Dead”). Durante lo sviluppo ci furono però diversi problemi, gli appassionati non giudicarono troppo intelligente il salto dalla strategia tattica a turni allo sparatutto, 2K si mise in mezzo rovinando tutto come solo 2K sa fare e nacque “The Bureau: XCOM Declassified”, uno sparatutto in terza persona con sistema di coperture ambientato nel mondo di “XCOM” negli anni 60 e con elementi di gestione della squadra.

Per ottenere gratuitamente “The Bureau: XCOM Classidied” dovete andare sulla pagina del gioco su Humble Store, il negozio di videogiochi in versione digitale legato a Humble Bundle, entro le sette di sera del 2 dicembre 2017, aggiungerlo al carrello e poi passare dalla cassa (vi servirà un account Humble, gratuito). Otterrete un codice per aggiungere il gioco alla vostra libreria di Steam (quindi vi servierà anche un account Steam, sempre gratuito), ma avete solo sino al 16 dicembre 2017 alle sette di sera per farlo: dopo il codice sparirà e non potrete più avere il gioco.

Potrebbe piacerti anche