Il prossimo mid-range di HTC certificato 3C: potrebbe essere l’Ocean Harmony

Torna a lasciare qualche traccia l’ormai imminente mid-range che HTC dovrebbe rilasciare già entro la fine dell’anno. Ne stiamo parlando d’altronde da diverso tempo (in questo articolo vi segnalammo anche un benchmark) e le ipotesi sostanzialmente sono due: HTC Ocean Harmony, che andrebbe a far parte della famiglia dell’U11 (scenario più verosimile) o una variante dell’U Play.

Oggi un dispositivo HTC con nome in codice 2Q4R400 ha ricevuto la certificazione 3C in Cina. Non emergono dettagli sulla scheda tecnica, tranne il dettaglio sulla Quick Charge 3.0, peraltro già presente su HTC U11+. Nonostante ciò, i rumors sul possibile HTC Ocean Harmony sono stati numerosi nelle ultime settimane, il quadro delle specifiche hardware è piuttosto chiaro.

htc ocean harmony 3c

L’azienda taiwanese dovrebbe presentare un display da 5.99 pollici con risoluzione in Full HD+, quindi con aspect ratio 18:9, mentre vengono ipotizzate due ulteriori versioni con a bordo Snapdragon 652 o 660, memoria RAM da 4 o 6 GB e due differenti tagli di storage interno (64 o 128 GB). La variante con le specifiche migliori (Snapdragon 660, 6+128 GB) arriverebbe sul mercato al prezzo di 3.599 yuan (al cambio attuale poco meno di 460 euro), mentre quella con Snapdragon 652 e 4+64 GB si fermerebbe a 2.500 yuan, attorno ai 320 euro. Vedremo se già entro la fine di questa settimana possa arrivare qualche comunicazione in merito da parte di HTC.

Potrebbe piacerti anche