La nuova TIM Five Go sarà l’offerta più conveniente di Natale?

Si avvicina il Natale e gli operatori telefonici cominciano a proporre offerte decisamente vantaggiose per aumentare il numero dei propri utenti. Qualche giorno fa vi parlammo di Wind Smart Xmas Limited Edition (clicca qui per avere più dettagli), oggi spunta una variante della TIM Five Go che di certo avrà un enorme successo.

Per la precisione si chiama TIM Five Go +10GB Free ma il nome potrebbe trarre in inganno: in realtà i GB disponibili (in 4G) saranno 15, considerato che i 10 “free” segnalati si aggiungono ai 5 GB già compresi nell’offerta base. Insomma, un bel pacchetto per navigare su internet al quale si aggiungono i 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi o mobile). Il costo? Soltanto 7 euro ogni 4 settimane, una tariffa davvero conveniente. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, non c’è alcun riscontro ufficiale sul sito dell’operatore; sembra, inoltre, che l’offerta sia rivolta solo a chi è interessato ad effettuare la portabilità del proprio numero, proveniente da altro operatore virtuale.

In altre parole il consiglio è quello di recarsi presso un centro TIM fisico per chiedere maggiori informazioni. Il costo per l’attivazione è di 9 euro invece che 29, a patto che la SIM venga mantenuta attiva sotto copertura TIM per i successivi 24 mesi. In caso contrario si pagheranno i 20 euro inizialmente scontati come penale.

fonte MondoMobileWeb
Potrebbe piacerti anche