LG Signature Edition è ufficiale: è un V30+ potenziato ma il prezzo è pazzesco!

La gamma Signature arriva anche sugli smartphone targati LG: finora era stata riservata a TV OLED ed alcuni elettrodomestici dell’azienda coreana, ora esordisce su mobile con caratteristiche premium ma un prezzo altissimo anche se si tratta di una “limited edition”.

LG Signature Edition può essere considerato come un V30+ potenziato: rispetto alla versione maxi dell’attuale top di gamma, tra i migliori smartphone di fascia top, presenta soprattutto novità dal punto di vista dei materiali utilizzati. La scocca posteriore è di zirconio ceramico resistente ai graffi e può contenere il proprio nome inciso, presente anche il logo Signature al posto della V.

Poche novità, anche se rilevanti, dal punto di vista hardware: la memoria RAM sale a 6 GB e lo storage interno passa a 256 GB (espandibile fino a 2 TB). L’altra differenza riguarda la presenza a bordo di Android 8.0 Oreo pre-installato.

Il resto della scheda tecnica è identico al V30+. LG Signature Edition arriva con un display OLED Fullvision da 6 pollici e con risoluzione in QuadHD+ (quindi con aspect ratio 18:9) e con uno Snapdragon 835 sotto il cofano. Da sottolineare la certificazione IP68 e la batteria da 3.300 mAh con Quick Charge 3.0 e ricarica wireless, ottimo anche il comparto fotografico: la dual cam posteriore è composta da due obiettivi da 16 MP (apertura focale f/1.6) e 13 MP (ultra-grandangolo), mentre l’anteriore è un grandangolo con apertura f/2.2 da 5 MP di risoluzione. LG Signature Edition arriverà in 300 pezzi al prezzo di 1.800 dollari, solo per il mercato coreano. Cosa aspettate?

fonte SlashGear
Potrebbe piacerti anche