Motorola Moto X4 sta per ricevere Android 8.0 Oreo

E’ un interessante leak quello condiviso oggi dal sito Techdroider.com e che di certo farà immenso piacere ai possessori di Motorola Moto X4. Lenovo avrebbe infatti in programma il rilascio di Android 8.0 Oreo (probabilmente anticipato da un breve periodo di beta-testing) sull’interessante device che si posiziona in una fascia medio-alta del mercato.

Più in particolare viene mostrato uno screenshot prelevato dal sito ufficiale di Motorola (ovviamente si tratta di una pagina in teoria non pubblica) in cui si fa chiaro riferimento all’ultima versione del sistema operativo su Motorola Moto X4Non ci sono accenni alle tempistiche di rilascio del software, ma ci sono riferimenti alle patch di sicurezza disponibili con l’aggiornamento di inizio dicembre. Insomma, il documento dovrebbe essere “recente” e quindi ancora più attendibile.

Nel documento in questione si accenna anche alle nuove funzionalità che arriveranno su Motorola Moto X4 grazie ad Oreo: dalla modalità PiP al multitasking avanzato, passando per le notifiche in-app e alle altre novità più conosciute di Android 8. Considerato che la notizia ha già fatto il giro dei forum specializzati, non è da escludere qualche nota ufficiale dell’azienda nei prossimi giorni.

Ricordiamo anche che Motorola Moto X4 vanta un display IPS da 5.2 pollici in FHD, gira su Snapdragon 630 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria fisica, vanta una batteria da 3.000 mAh e scatta foto con una dual cam posteriore da 12+8 MP e un obiettivo anteriore da 16 MP.

Potrebbe piacerti anche