Nokia 6 (2018) certificato dal TENAA: ecco immagini e specifiche tecniche

La scorsa settimana, in questo articolo, vi abbiamo parlato del possibile arrivo già durante il mese di gennaio della versione 2018 del Nokia 6. Oggi registriamo ulteriori conferme su un arrivo a breve dello smartphone, considerata la certificazione TENAA ufficializzata nelle scorse ore.

Grazie all’ente cinese possiamo inoltre avere qualche dettaglio in più sulle specifiche tecniche, oltre che goderci qualche immagine (le trovate in basso) con una versione in grigio del Nokia 6 2018, molto simile al modello che abbiamo già conosciuto quest’anno.

Dicevamo della scheda tecnica: il nuovo Nokia 6 è prima di tutto atteso con aspect ratio 18:9, rapporto di forma che caratterizzerà il display da 5.5 pollici (probabile risoluzione in Full HD). A bordo troverà spazio uno Snapdragon 630 (si parla anche della possibilità di vedere all’opera il 660), accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Detto della presenza di una sola fotocamera sul posteriore (e ovviamente sulla parte frontale), da sottolineare la posizione del sensore per le impronte digitali (piazzato sul retro), così come il supporto alla connettività Dual SIM. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, Nokia 6 2018 è atteso per il prossimo gennaio ma non dovrebbe arrivare solo: HMD Global potrebbe infatti presentare anche una versione LTE del Nokia 3310.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche