Occhio a Sharp, lancerà presto lo smartphone con meno bordi di sempre?

Sharp fa fatica ad imporsi fuori dal mercato domestico, ma l’azienda giapponese avrebbe in serbo un asso nella manica in vista dei primi mesi del 2018. Parliamo della possibilità di vedere lo smartphone col più alto rapporto screen to body mai visto.

Lo ha anticipato il CEO del produttore asiatico, Luo Zhongsheng, che ha annunciato l’arrivo di questo device dal design futuristico già a gennaio del prossimo anno. La conferma di una politica più aggressiva sul mercato arriva peraltro dalla presenza confermata di Sharp al MWC di Barcellona, dove potrebbero essere presentati tre mid-range (FS8010FS8016 e FS8018 i nomi in codice), di cui si è vociferato qualche settimana fa.

Tornando allo smartphone con le cornici frontali più ottimizzate di sempre, alla fine potrebbe trattarsi dell’AQUOS S3 che già fu al centro di rumors in piena estate. Nell’occasione spuntò anche il render che troverete in alto; la cornice più “vistosa” è quella inferiore, contenente la fotocamera anteriore e una striscia composta da diversi LED probabilmente per le notifiche.

Sharp AQUOS S3 è poi sparito dai radar per un bel pezzo; restiamo quindi alle voci discordanti già ad agosto quando si contrapponevano quelle che volevano a bordo uno Snapdragon 835 e quelle che invece si limitavano a pronosticare un SoC di fascia media come lo Snapdragon 630.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche