OnePlus 5T: 400.000 registrazioni in Cina dove arriverà il 5 dicembre

OnePlus 5T è uno smartphone estremamente atteso ed apprezzato dagli utenti di tutto il mondo. In Italia è disponibile già da qualche giorno ad un prezzo di acquisto che parte dai 499 euro per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage e arriva fino a 559 euro per la versione “premium”da 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

In Cina, invece, lo smartphone in questione arriverà il prossimo 5 dicembre e sembra essere destinato a fare grandi numeri dato che ha ottenuto finora 400.000 registrazioni in Cina. Questo numero, va precisato, non ha a che fare con i preordini bensì con la notifica di disponibilità, la quale non si trasformerà automaticamente in un ordine. Tuttavia, il numero è molto elevato se consideriamo che i preordini sono stati avviati il 28 novembre.

La versione cinese di OnePlus 5T avrà delle caratteristiche un po’ diverse dalla versione globale commercializzata anche in Italia: pare che a bordo ci sarà la Hydrogen OS al posto della OxygenOS e dovrebbero quindi mancare anche i servizi di Google. D’altro canto in Cina potranno contare su una variante esclusiva di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Il successo di OnePlus 5T non riguarda solo il mercato cinese, ma è ormai assodato a livello globale dato che i tempi di spedizione necessari si stanno allungando un po’ dappertutto (in Italia servono circa cinque, sei giorni al momento della pubblicazione di questo articolo). Per cui se siete intenzionati ad acquistare OnePlus 5T vi conviene sbrigarvi, anche perché il prezzo non scenderà di un centesimo!

via GsmArena
Potrebbe piacerti anche