Razer Phone, finalmente disponibile l’aggiornamento che migliora fotocamera e audio

Razer Phone, in poche settimane, è subito diventato una sorta di oggetto di culto per gli amanti dei videogiochi: l’azienda, leader per gli accessori nel settore gaming, è riuscito a fare subito centro col suo primo smartphone. Ovviamente, c’è da pagare lo scotto del “debuttante” e qualche cosuccia qua e là ha fatto storcere il naso.

Ci è voluto ad esempio un mese per rilasciare un aggiornamento che era stato promesso “a stretto giro di posta” e che dovrebbe ovviare a diversi problemi sia dal punto di vista della fotocamera che da quello dell’audio. Da oggi è disponibile la build NMF26X-RZR-171206.2009; vediamo cosa cambia.

razer phone aggiornamento

Tanto per cominciare, c’è da sottolineare che il device gira ancora su Android Nougat 7.1.1 e che le patch di sicurezza sono soltanto quelle del 5 ottobre 2017. Detto ciò, il pacchetto (97 MB) porterà come promesso alcune migliorie nella fotocamera, ovviamente a livello software: viene migliorata la qualità delle foto catturate in condizioni di scarsa luminosità, così come la velocità di scatto durante l’utilizzo della modalità HDR.

In generale, nel changelog si fa riferimento anche ad un passo in avanti nella resa cromatica e nella riduzione del rumore di fondo. Non mancheranno anche miglioramenti nel comparto audio: chiarezza del suono riprodotto, qualità delle chiamate HD Audio e risoluzione bug con Dolby Audio, sono questi i punti in cui ha operato l’azienda per migliorare ulteriormente il suo Razer Phone.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche