Samsung Galaxy A8 (2018), spuntano in rete nuove immagini leaked

Samsung Galaxy A8 (2018), quello che in molti si aspettavano col nome di Galaxy A5, sarà di certo uno dei migliori smartphone mid-range di inizio 2018. Di certo per la scheda tecnica che, come quasi sempre nella gamma A, non tradirà le attese, ma soprattutto per una rivoluzione dal punto di vista estetico che porterà il device molto vicino ai top di gamma dell’azienda coreana (S8 e Note 8).

Oggi sono spuntate in rete alcune immagini leaked di Samsung Galaxy A8 (2018)ritratto con le cover ufficiali pensate dal produttore. Immagini che, come vedrete in basso, non fanno altro che confermare le novità tanto attese: Infinity Display, aspect ratio 18.5:9, cornici ottimizzate in alto e in basso, assenza del tasto home fisico e sensore per le impronte digitali piazzato sul retro (sotto la fotocamera posteriore).

Insomma, le premesse per uno smartphone coi fiocchi ci sono tutte. Le foto leaked mostrano inoltre Samsung Galaxy A8 (2018) in tre diverse colorazioni, una scelta che conferma l’intenzione da parte del gigante asiatico di puntare molto sull’aspetto estetico anche per i futuri medio-gamma. Ricordiamo anche che soltanto qualche ora fa, in questo articolo, abbiamo parlato della concreta possibilità di conoscere questo smartphone tra meno di un mese, in occasione dell’importante CES 2018, in programma a Las Vegas dall’8 al 12 gennaio.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche