Sasmung Galaxy S9, ecco i render basati sugli ultimi rumors

Mentre c’è ancora tanta curiosità attorno all’annuncio di Synaptics e soprattutto se il sensore per le impronte digitali sotto il display sarà una prerogativa già del Samsung Galaxy S9, oggi torniamo a parlare del futuro top di gamma dell’azienda coreana, proponendo alcuni interessanti render.

Interessanti principalmente perché verosimili e perché riprendono gli ultimi rumors circolati attorno all’S9. Diciamolo subito, in questo caso il lettore delle impronte è piazzato sul retro, al di sotto della doppia fotocamera, come emerso qualche giorno fa da un’immagine leaked dell’app Salute che mostrava anche la posizione, ovviamente sul retro, del sensore per rilevare il battito cardiaco.

Insomma, la disposizione non sarà ovviamente il massimo (come d’altronde in tutti i casi in cui lo scanner è situato sul posteriore) ma sarebbe un deciso passo avanti rispetto alla bruttura su S8 e Note 8. I render in questione, che sono stati pubblicati dall’account Twitter di Samsung Mobile News provano inoltre a riformulare la parte anteriore di Samsung Galaxy S9, tenendo presente anche del possibile approdo al 90% in quanto a rapporto screen to body. In altre parole, la cornice superiore e quella inferiore saranno ancora più sottili.

Interessante anche l’ipotesi che viene fatta per le differenti colorazioni previste, anche se l’immagine principale (troverete i due render poco più in alto) è riferita ad una delle tinte “classiche”, Silver Titanium.

Potrebbe piacerti anche