The Sexy Brutale mescola Dieci piccoli indiani e Majora’s Mask su Switch

Cavalier Game Studios (composto da ex-sviluppatori di Lionead) e Tequila Works (sviluppatori di “Daylight” e del recente “Rime”) hanno annunciato la data di uscita della versione di “The Sexy Brutale” per Nintendo Switch, la nuova console ibrida fissa/portatile di Nintendo. Gli ospiti del casinò Sexy Brutale stanno venendo assassinati uno dopo l’altro, ma ogni mazzanotte gli orologi tornano indietro di dodici ore e la strage si compie nuovamente e da capo. Io sono invulnerabile a quello che sta uccidendo le altre persone e posso guardarle, spiarle, e cercare di salvare la loro vita.

“The Sexy Brutale” combina orribili morti da scoprire e assurdi ospiti da veder uccidere, un giallo in stile Agatha Christie ma con elementi sovrannaturali e paradossi temporali e la capacità di guadagnare nuovi poteri quando riesco a salvare uno degli altri personaggi. Non ho avuto ancora l’occasione di provare questo gioco, ma ne ho sentito parlare assai bene e vi consiglio di tenerlo d’occhio se vi piace l’idea di risolvere un “Dieci piccoli indiani” rinchiuso in un loop temporale alla “The Legend of Zelda: Majora’s Mask” e con un’esplorazione metroidvania legata ai poteri che acquisto (con delle maschere, proprio come in “Majora’s Mask” in effetti), soprattutto ora che arriva anche su Nintendo Switch.

A questo proposito, secondo quanto cinguettato dall’account Twitter ufficiale di “The Sexy Brutale” (dove ho visto l’annuncio), “The Sexy Brutale” arriverà su console Nintendo il 7 dicembre 2017. Ed è comunque già disponibile, e ormai da diversi mesi (è originariamente uscito ad aprile 2017), su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche