Total War Warhammer 2 The Laboratory è una folle modalità personalizzabile

Ho parlato oggi delle difficoltà incontrate da Creative Assembly nel tentativo di fondere le campagne di Total War: Warhammer e Total War: Warhammer 2 nella grande campagna Imperi dei mortali. Lo studio, mentre continuava il lavoro con più lentezza del previsto (e mentre lavorava a un DLC per Total War: Rome 2, il primo Total War: Saga e un nuovo Total War storico) ha trovato però il tempo per dar vita a una nuova modalità per Total War: Warhammer 2, una modalità folle e sperimentale a tema Skaven (i topi antropomorfi di Warhammer), The Laboratory, che metterà alla prova la potenza dei PC e il motore del gioco.

The Laboratory, realizzato in collaborazione con Intel, arriverà in Total War: Warhammer 2 il 14 dicembre 2017 come aggiornamento gratuito e aggiungerà al videogioco una modalità in cui potrò personalizzare liberamente sedici diverse variabili di gioco.

Le unità potranno aumentare il numero dei soldati che le compongono (e i singoli soldati possono aumentare la loro energia), unità speciali singole potranno aumentare o diminuire di dimensione, potrò giocare con i Venti della Magia, potrò accrescere le esplosioni, potrò aumentare la stamina delle unita, modificare i tempi di ricarica delle armi a distanza, la quantità di munizioni e la gittata, mentre la gravità potrà smettere di avere effetto per le unità lanciate in aria, il raggio delle abilità potrà aumentare a piacere e il tempo necessario per ricaricarle potrà diminuire e i bonus dovuti a una carica potranno durare più a lungo.

Potrò anche salvare le mie impostazioni, magari per condividerle con altri giocatori e far vedere loro cosa accade nel folle mondo da me immaginato. Attenzione: modificare all’estremo le variabili di The Laboratory potrà far abbondantemente superare i requisiti rccomandati del gioco per quanto riguarda GPU e CPU, ma esagerare sembra essere parte dell’esperimento. Guardate il trailer diffuso da Creative Assembly se non ci credete! Secondo lo studio The Laboratory rappresenta “un breve sguardo a un possibile futuro di Total War”, forse a un’implementazione più sistematica di queste opzioni nei giochi.

fonte Creative Assembly
Potrebbe piacerti anche