Xiaomi Mi A1, la versione in rosso arriverà anche in Italia?

Sta diventando un’autentica moda quella di proporre versioni in rosso degli smartphone più amati dal grande pubblico. Dopo iPhone 7 e la sua edizione RED, il rosso borgogna di Samsung Galaxy S8 (che ha ricevuto pareri discordanti dalla nostra community, clicca qui per saperne di più) e il rosso lava di OnePlus 5T, uno dei migliori top di gamma per qualità-prezzo attualmente sul mercato, si unisce al gruppone anche Xiaomi Mi A1.

Il primo Android One dell’azienda cinese, che ha subito riscosso un’ottimo successo anche in Italia, arriva in una versione inedita in rosso, proprio nel pieno del periodo natalizio. Peccato, però, che nel momento in cui vi scriviamo il lancio di quest’edizione speciale è previsto soltanto in Indonesia (anche i device sopracitati sono stati prima esclusiva di alcuni mercati), vedremo se a stretto giro di posta arriveranno notizie in merito anche per il nostro paese.

Sì, perché il colpo d’occhio non è affatto male. Il rosso scelto da Xiaomi Mi A1 è intenso ed è prerogativa solo della scocca posteriore, col frontale che resta nero (come accaduto con S8 e 5T). Come quasi sempre accade in questi casi, la scheda tecnica dello Xiaomi Mi A1 in rosso non differisce dalle versioni standard: Snapdragon 635, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e Nougat 7.1.2 a bordo (soltanto ieri vi abbiamo parlato in questo articolo del roll out della prima beta cominciato da pochissimo). Cosa ne pensate? Sarebbe o no un regalo di Natale perfetto?

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche