Zelda Breath of the Wild: come ottenere infinite frecce di legno e frecce ancestrali

L’ultimo episodio di Notizie dalle Terre Selvagge di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Switch fornisce un oggetto finalmente utile per i suoi giocatori: il materiale per fabbricare una Freccia Ancestrale. Gratuitamente, e potenzialmente all’infinito. E non ho mai abbastanza Frecce Ancestrali in questo gioco.

Notizie dalle Terre Selvagge è una serie di post che appaiono nel canale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild all’interno della sezione Notizie di Nintendo Switch. Sono dei piccoli suggerimenti per The Legend of Zelda: Breath of the Wild con curiosità sul gioco, ricette e trucchi, e avviando il gioco dal link alla fine della notizia posso anche ottenere gratuitamente alcuni oggetti.

Per esempio, se il post riguarda una ricetta e avvio The Legend of Zelda: Breath of the Wild dal suo link otterrò gli ingredienti per quella ricetta, e così via. È un modo strano di recuperare oggetti nel gioco e sinora non era servito a molto, ma l’ultimo episodio di Notizie dalle Terra Selvagge, intitolato DLC 2 La Ballata dei Campioni 3/3 e dedicato all’ultimo DLC del gioco, nasconde una sorpresa: avviando Breath of the Wild dal posto ottengo gli ingredienti per fabbricare una Freccia Ancestrale.

Avviando il gioco in questo modo troverò per terra due Viti Ancestrali, un Asse Ancestrale e una freccia di Legno. Apprezzo già il fatto che in questo modo io possa ottenere teoricamente infinite frecce di legno, semplicemente ripetendo all’infinito il procedimento, ma con questi ingredienti e 90 rupie possono anche avere una Freccia Ancestrale. Finalmente questa iniziativa serve a qualcosa.

Potrebbe piacerti anche