Assassin’s Creed Origins avrà una modalità Nuovo Gioco Più

Ubisoft ha annunciato che [easyazon_link identifier=”B0721MMXN6″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Assassin’s Creed Origins[/easyazon_link] è destinato a ricevere una modalità New Game Plus, un Nuovo Gioco Più in cui verrà ricominciata da capo la storia del gioco portandosi dietro parte della progressione del personaggio e magari affrontando nemici più potenti rispetto a quelli incontrati nella modalità originale.

In alcuni videogiochi di ruolo d’azione, come la serie Dark Souls, l’esistenza di un Nuovo Gioco Più è considerata importantissima dagli appassionati, al punto che qualcuno considera proprio queste successive partite il vero cuore del gioco. Il giocatore ha già in mano quasi tutti gli strumenti, le possibilità si espandono in modo inatteso e i nemici pongono nuove sfide obbligando a nuove soluzioni. Persino un gioco indipendente come Transistor di Supergiant Games in realtà mostra tutte le sue potenzialità solo con il Nuovo Gioco Più.

L’aggiunta del Nuovo Gioco Più ad Assassin’s Creed Origins è stata annunciata da Dominik Voigt, che gestisce i rapporti tra Ubisoft e la comunità dei giocatori di Assassin’s Creed, nella subreddit dedicata alla serie.

Si tratta di un annuncio piuttosto asciutto: gli han chiesto notizie della modalità e lui ha risposto che “Nuovo Gioco + è in arrivo, presto avremo più informazioni da dare a riguardo”. È comunque un passo avanti rispetto a quanto detto poco tempo fa dalla compagnia, quando Ubisoft aveva solo accennato alla possibilità dell’arrivo di questa modalità in Assassin’s Creed Origins. Ora invece sappiamo con una certa sicurezza che in uno dei prossimi aggiornamenti possiamo aspettarci anche questa novità, e ci manca solo di conoscerne dettagli e data di lancio.

Potrebbe piacerti anche