Battlefield 1 apre tutte le Campagne Operazioni ai giocatori privi di Premium Pass

Il nuovo aggiornamento di Battlefield 1, che porta nel gioco la Campagna Operazioni Fuoco e Ghiaccio, comincia a rendere disponibili a tutti i giocatori Operazioni sinora comprese solo nel Premium Pass (il Season Pass di Battlefield 1).

La Campagna Operazioni Fuoco e Ghiaccio sarà disponibile sino al 22 gennaio 2018 e combina l’Operazione Incudine del Demonio di Battlefield 1 They Shall Not Pass con Offensiva Brusilov di Battlefield 1 In the Name of the Tsar, espandendosi su quattro mappe (Alture di Verdun,Forte di Vaux, Galizia, Fortezza Brusilov).

Fuoco e Ghiaccio è la prima Campagna Operazioni a combinare Operazioni da due espansioni diverse del gioco. Non era facile capire come fare per EA DICE, a causa della molteplicità delle licenze del gioco: ci sono giocatori che hanno solo il gioco base, altri che hanno il Premium Pass e quindi possiedono tutto e altri ancora che possiedono solo alcune espansioni. DICE ha dovuto allora scegliere quale strada prendere, se d’ora in poi rendere le Campagne Operazioni disponibili a tutti o solo ai possessori di Premium Pass.

E la scelta è stata di rendere tutte le Campagne Operazioni aperte a tutti i giocatori, anche se le Campagne contengono Operazioni legati al Premium Pass. Questo non dà accesso gratuitamente a tutte le Operazioni, ma solo a quelle incluse nella Campagna Operazione attualmente disponibile nel gioco (quindi per due settimane), e non dà accesso alle armi ai veicoli e alle classi élite esclusivi delle mappe se il giocatore non possiede la corrispondente espansione.

Ma così DICE vuole garantire che i server delle Campagne Operazioni siano sempre pieni, come spiega Alex Sulman, capo designer del gameplay di Battlefield 1, annunciando il cambiamento.

fonte EA DICE
Potrebbe piacerti anche