Call of Duty WW2 festeggia il DLC The Resistence con un evento gratuito

Call of Duty ha fatto un gran ritorno nel 2017, rompendo la sequenza di videogiochi fantascientifici sempre più simili con CoD WW2, primo episodio ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale dai tempi del salto da Call of Duty e Call of Duty World at War a Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Black Ops. Il 30 gennaio arriva il primo DLC di CoD WW2, intitolato The Resistence.

Già dal titolo è chiaro che questa prima espansione riguarderà i movimenti di resistenza che hanno interessato la Seconda Guerra Mondiale. Anticipando l’uscita del DLC, però, da oggi 23 gennaio 2018 è disponibile nel gioco un nuovo evento che vede l’introduzione di una nuova Divisione (le classi in cui sono divisi i personaggi del gioco) chiamata Resistenza con il suo equipaggiamento (una nuova pistola disponibile per tutti i personaggi) e incentrata su combattimento a corto raggio e attacchi a sorpresa.

L’evento durerà per ben cinque settimane, sino al 27 febbraio 2018, e introdurrà oltre alla nuova Divisione anche due nuove modalità, oltre a riproporre Gioco delle Armi. Demolizione è una variante di Cerca e distruggi con la possibilità di resuscitare dopo la morte, e sarà disponibile per due settimane durante l’evento, mentre farà il suo ritorno anche la folla modalità Caccia agli oggetti nata in Modern Warfare. Caccia agli oggetti è un nascondino in cui una squadra si nasconde nel paesaggio trasformandosi in oggetti e l’altra la cerca.

Con l’evento di The Resistence arrivano infine nuovi equipaggiamenti e nuove armi a tema e un po’ di loot box gratuite (una alla settimana durante l’evento).

Potrebbe piacerti anche